Termini e Condizioni

L’acquisto di un biglietto/pass/extra per qualsiasi evento/concerto da Kinetic Vibe Srl. implica l’accettazione di quanto segue:

  1. L’amministrazione si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’evento e di effettuare controlli a campione per garantire le condizioni di sicurezza dei partecipanti. L’amministrazione si riserva di segnalare le situazioni di pericolo alla pubblica sicurezza che procederà agli eventuali controlli personali.
  2. Per entrare ed accedere all’evento occorre esibire un biglietto originale e valido, oppure utilizzare l’app di Kinetic Vibe, e un documento d’identità in corso di validità. Ogni biglietto è valido relativamente ad un ingresso in base al tipo di evento ad esso collegato. Per partecipare all’evento è necessario presentarsi con il proprio biglietto valido ed esibirlo su richiesta all’entrata dell’evento.
  3. In caso di cancellazione di un ospite singolo i pass non possono essere rimborsati in quanto legati all’evento e non al singolo ospite.
  4. In caso di cancellazione di un ospite per cause impreviste non imputabili all’amministrazione o al lavoro di Kineticvibe Srl , l’importo di tutti gli extra acquistati per quell’ospite verranno trasformati in CREDITO che verrà caricato sull’account personale dell’acquirente e potrà essere utilizzato per acquistare altri extra o pass per qualsiasi altro nostro evento. Solo in determinati casi eccezionali, che valuteremo singolarmente, potranno essere rimborsati, previa richiesta via email. In questo caso il rimborso verrà effettuato solo dopo l’evento secondo le tempistiche stabilite insindacabilmente dall’amministrazione.
  5. I biglietti/extra non possono essere rimborsati in caso di acquisto errato da parte dell’acquirente.
  6. I biglietti/pass non possono essere ceduti o rivenduti senza approvazione scritta da parte dei responsabili di Kinetic Vibe Srl.
  7. In caso di cancellazione dell’evento l’Amministrazione avrà 90 giorni di tempo per provvedere ai rimborsi a meno che non sia diversamente disposto, ma in ogni caso provedderà al rimborso non oltre un (1) anno dall giorno di annuncio della cancellazione. Il rimborso avverrà riaccreditando dell’intera somma la carta da cui è stato emesso il pagamento. Nel caso in cui la carta fosse disabilitata o non disponibile, segnalare con urgenza il problema via email all’indirizzo dedicato all’evento in questione e specificato nella pagina dell’evento.
  8. Kinetic Vibe Srl., in determinati casi, si riserva il diritto insindacabile e discrezionale di correggere o modificare senza preavviso i dettagli o forma di un evento per cause di forza maggiore. In questi casi, l’amministratore non ha alcun obbligo di rimborso o di permuta dei biglietti, poiché non ne viene modificato l’oggetto.
  9. Kinetic Vibe Srl. non è responsabile per eventuali perdite o danni ad effetti personali all’evento, né è responsabile per eventuali furti o danneggiamenti agli oggetti stessi.
  10. Le registrazioni audio e fonografiche sono insite nella natura dell’evento stesso e i possessori di biglietti che partecipano all’evento come pubblico accettano di apparire in ogni eventuale registrazione audio e video dell’evento senza nulla pretendere circa eventuali compensi per i diritti di immagine.
  11. Per ragioni di sicurezza pubblica e personale non saranno ammessi all’evento, anche se in possesso di biglietto, i partecipanti in possesso di cibo, bevande, armi, macchine fotografiche professionali (a meno che non venga concesso direttamente dall’amministrazione), droghe, alcool all’interno. Tali soggetti trasgressori non potranno accedere agli eventi e saranno puniti secondo le leggi vigenti nello Stato. Sono invece ammessi cibi e bevande sotto prescrizione medica in possesso dal medico curante o da organi sanitari Internazionali riconosciuti.
  12. Gli animali non sono ammessi, fatta eccezione per i cani guida per non vedenti.
  13. Nel caso di uscita dalla venue durante l’evento, potrebbe non essere consentito un nuovo ingresso.
  14. Limiti d’accesso per questioni di età:
    • Convention: i minori di 14 anni dovranno essere accompagnati da un maggiorenne. Tra i 14 e i 18 anni potranno partecipare autonomamente all’evento SOLO E SOLTANTO SE in possesso di un documento d’identità in corso di validità, altrimenti dovranno essere accompagnati da un maggiorenne.
    • Concerti: I minori di 16 anni devono essere accompagnati da una persona maggiorenne e i minori di 18 anni devono portare un’autorizzazione scritta da un genitore/tutore. I limiti di età possono variare in base allo Stato in cui è tenuto l’evento. E’ quindi obbligatorio leggere la FAQ di ogni evento.
  15. Non è permesso fumare all’interno della venue. Ai trasgressori sarà richiesto di lasciare l’evento senza possibilità di ricevere alcun rimborso e verrà notificata una multa in base al responsabile della tutela dei non fumatori legata al luogo dell’evento.
  16. Il personale di sicurezza addetto , presente all’evento, si riserva la facoltà di perquisire i partecipanti e i loro averi in qualsiasi momento.
  17. Lo staff di Kinetic Vibe Srl. si riserva il diritto di rifiutare l’ammissione all’evento in casi comprovati di pericolo, minacce, insulti o di recidività di questi nei confronti dell’organizzazione o dei suoi partecipanti.
  18. Al fine di un ordinato svolgimento dell’evento, i partecipanti sono invitati a seguire e ad osservare le istruzioni di Kinetic Vibe Srl. o dei suoi delegati dotati di poteri organizzativi e decisionali.
  19. I partecipanti che non osservino queste regole di comportamento dettate dall’amministratore, che trasgrediscano arrecando danni alle strutture e agli altri partecipanti, violando queste condizioni scritte, verranno espulsi dall’evento e l’eventuale nuovo ingresso sarà valutato discrezionalmente da Kinetic Vibe Srl. I comportamenti contrari alla legge, saranno puniti in base alle leggi e sanzioni dello Stato e notificate dagli organi competenti. L’eventuale allontanamento di soggetti trasgressori come misura precauzionale non pregiudica eventuali azioni legali di risarcimento danni che Kinetic Vibe Srl potrebbe avviare nei confronti dei trasgressori.